Metti una domenica pomeriggio con un caldo soffocante e un’invasione di zanzare, metti che sei una blogger, non hai altri momenti utili per scattare le foto e hai un santo moroso. Ecco, metti e non metti, alla fine scendi di casa e ti metti in posa, tra il serio e il faceto come sempre, tutta di blu vestita, con un tocco da vera marinaretta e qualcosa di romantico e particolare ai polsi, i bracciali in pelle colorata della nuovissima collezione Mybonbons di Nomination.
Tra i tantissimi disponibili, ho scelto i colori del mare perché non vedo l’ora di partire e perché il blu in tutte le sue tonalità è uno dei miei portafortuna, ho scelto di personalizzare i bracciali in due modi differenti, uno con la mia iniziale A e uno con il simbolo che rappresenta il Successo. Non perché io pensi di avere successo, ma perché bisogna portarsi buono da soli e augurarsi buona fortuna tutte le volte che si può, anche con un bracciale. Non siete d’accordo? Trovo bellissima questa idea di Nomination di proporre una linea di bracciali adatti a tutte le età, con un concept molto “sweet” (anche nel packaging, che ricorda quello delle pasticcerie): il plus dell’azienda è sempre stato quello di rendere i gioielli personalizzabili e con questa nuova collezione viene cavalcato anche il trend dei bijoux in pelle, ormai immancabili nel portagioie di tutte le fashioniste.
Cosa indossavo? Oltre ai miei fedeli jeans Levi’s e le zeppe Nero Giardini che stanno accompagnando questa stagione calda come delle vere e comode amiche, ho scelto una maglia blu morbida e leggera e una borsa a righe in stile navy con dettagli in pelle, entrambe di Volcom, per gentile omaggio del fantastico e-shop FreestyleXtreme su cui vi consiglio di fare un giretto (in tempi di saldi non si sa mai), specialmente se amate l’abbigliamento casual e sportivo e fare shopping online non ha segreti per voi.
I was wearing: Levi’s jeans, Volcom shirt and Bag by courtesy of FreestyleXtreme, shoes Nero Giardini, Bracelets by courtesy of Nomination, Sunglasses & Other Stories, Watch Hip Hop.
Ph: @GiorgioOmati on Twitter
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro