Select Box: il mio summer style!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Ok. Andiamo con ordine: quello che state per vedere è un post atipico per i miei standard. Come sapete da che questo blog è online (cioè più di due anni) non ha mai visto un outfit pubblicato, questo perché non mi sento particolarmente a mio agio davanti all’obbiettivo, quantomeno quando ci devo stare sotto comando, perché adesso diciamocelo un po’ sono fotogenica anch’io nonostante non sia una strappona di un metro e 80 con la quinta e le gambe a fuscello.
Fatta questa doverosa premessa voglio spiegarvi a cosa state per assistere: Select Box, marchio Made In Italy di abbigliamento maschile (di cui vi avevo recentemente parlato in questo post) ha lanciato una sfida: cercare dei blogger che interpretassero lo stile dell’estate con i loro capi. Capirete che non potevo non accettare la sfida di rendere femminile, anzi, unisex, qualcosa di concepito originariamente per il solo sesso forte (della serie: “renditi la vita facile, per il tuo primo outfit scegli pure i vestiti da uomo” :D).

Cosa vedrete in queste foto? La camicia BRUCE in colore bianco, 100% cotone elasticizzato. Collo alla coreana leggermente sfrangiato e per questo molto particolare, sportivo ma non troppo, pinces e cannolo centrale, maniche slim (che ho dovuto ovviamente arrotolare per evitare effetto “nano Cucciolo”). L’ho utilizzata con due look diversissimi, uno più “serio” e l’altro bello sportivo (indovinate come mi sentivo più a mio agio?)

Bene, ora credo siate pronti per le foto. E io per la lapidazione pubblica. Colgo l’occasione per dirvi che all’iniziativa partecipano molti altri colleghi blogger e che le nostre foto verranno pubblicate sul sito di Select Box e anche sulla pagina Facebook dove potrete votare il vostro summer mood Select Box preferito.

First look: Shirt by Select Box Skirt by Zara Belt no brand Shoes by Zara Necklace by H&M Sunglasses Nau Ottica
Second look: Undershirt by BershkaShirt by Select Box Jeans by H&M Shoes by Converse Bracelet vintage by POST POST

Un grazie sentitissimo a Santo Moroso per pazienza e fotografie, e per le facce da pirla censurate 🙂

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn