Uno degli stand più particolari del Fashion Camp era fuor di dubbio quello di Quiksilver Woman, uno degli sponsor dell’evento a cui è stata affidata anche la realizzazione delle magliette ufficiali.
Quiksilver è un marchio giovane, dinamico e sportivo che presenta collezioni informali ma raffinate al contempo, all’insegna dei materiali di qualità. Nell’ultima collezione non mancano capi davvero interessanti per la loro semplicità e raffinatezza. Volete vederne qualcuno tra i miei preferiti?
Allo stand Quisilver era possibile realizzare la propria maglietta. A disposizione colori da stoffa, pennelli e chi più ne ha più ne metta, una t-shirt bianca e la cortesia e gentilezza delle due ragazze addette all’assistenza dei visitatori. Non mi sono lasciata scappare l’occasione, ho sempre sognato dipingere magliette, e non è detto che dopo questa esperienza illuminante io non mi metta a farlo sul serio 🙂
A seguire era possibile partecipare a un simpaticissimo contest dal tema “My summer is”. Ci hanno consegnato una lavagna, quelle che ricordano le vecchie aule scolastiche e dei gessetti. Ognuno di noi poteva scrivere quello che voleva per completare la frase “My summer is…” e io ho scelto di condividere quella che ormai sta diventando la mia filosofia di vita e fonte di gioia, ovvero questo blog. Dunque My Summer is….M.O.M.A Style.
Non manca altro che la votazione che si chiuderà venerdì alle 12, in palio un buono shopping su Quiksilver. Avete voglia di aiutarmi a vincere? E’ semplicissimo, basta diventare FAN della pagina facebook Quiksilver Woman cliccando QUI e a quel punto mettere MI PIACE sulla mia foto che trovate QUI.
Se vi va ovviamente 🙂 Ringrazio in anticipo tutti tutti!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro