SPINA GUARDAROBA: per un uomo che ama lo stile

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Visto che i maschietti che leggono questo blog sono sorprendentemente più del previsto e che ogni tanto ricevo qualche simpatico rimprovero per non accontentarli a sufficienza, oggi voglio cercare di rimediare parlandovi della nascita di un brand davvero esclusivo che saprà rispondere alle domande di chi è in cerca di uno stile nuovo, moderno e soprattutto di altissima qualità all’interno del panorama menswear.
Il marchio Spina nasce nel 2007 da Giorgio Spina, stilista e designer di tessuti torinese. Oggi, dalla stessa esperienza decennale nel campo del tessile e della confezione lo stilista presenta il brand SPINA GURADAROBA. La collezione conserva i caratteri che distinguono le creazioni del designer ovvero il gusto per la sperimentazione, libero da ogni canone imposto; la passione per la ricerca nello stile, nei materiali e nei processi di nobilitazione dei filati; il design contemporaneo e le linee slim fit, pensate per garantire una perfetta vestibilità.
La collezione si rivolge ad un target alto e verrà distribuita in esclusivi e selezionati negozi multibrand a livello internazionale, mentre la produzione sarà rigorosamente Made in Italy e affidata al maglificio Pa-Ten S.r.l.: azienda carpigiana, operante nel settore dal 1986, che unisce la cura artigianale inimitabile, caratterizzata dalla scelta di filati nobili, alla capacità di trasformazione degli stessi, grazie a un grande know how tecnologico.
Colore, forme semplici ma che valorizzano il corpo maschile, alta qualità dei tessuti: questi sono gli aspetti principali che colpiscono nelle immagini di anteprima. Ora, non resta che rimanere curiosi, per la collezione donna che completerà SPINA GUARDAROBA  e verrà presentata durante la campagna vendita Spring/Summer 2013 nei prossimi settembre e ottobre.
spina guardaroba 5
spina guardaroba 3
spina guardaroba 2
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn