L’evento si è strutturato come una vera e propria sfilata nella cornice del MiB di Piazza Affari a Milano, a scendere in passerella Amami, Delirum Fashion, Dud, 00trentanove, Jose Isaias, Play-Shirt, LuxSociety. Si tratta di marchi giovani che si occupano prevalentemente della ricerca di libertà creativa ed espressiva su uno dei capi cult della nostra generazione (ma non solo), ovvero le t-shirt.
Mi scuso anticipatamente per le foto, ma purtroppo non ero in una posizione favorevole per chi deve (anzi vuole :D) fotografare ad una sfilata e ho dovuto fare delle acrobazie da Moira Orfei.
Il primo a scendere in passerella è stato Jose Isaias, giovane stilista messicano ma residente a Milano dall’età di 19 anni. Un creativo a tutto tondo che per questa collezione S/S 2013 ha voluto ispirarsi a Gotham City, una città industriale ma al contempo vicina al mare, una città imprevedibile. Terra e strada influenzano tutta la collezione caratterizzata da capi causal, comodi e sportivi, all’insegna dell’oversize per l’uomo e capi comodi ma al contempo raffinati e particolari per la donna.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro