Martedì 28 febbraio è stata una giornata molto interessante ed entusiasmante, vissuta all’interno del sistema Moda, prima da un punto di vista operativo-commerciale grazie alla tavola rotonda organizzata da DHL Express Italy in collaborazione con la Camera della Moda di Milano e successivamente “live” con la sfilata di giovani stilisti emergenti Next Generation, nella bella cornice del Castello Sforzesco.
Alla conclusione della tavola rotonda ci siamo recati tutti al Castello Sforzesco per assistere a due sfilate dedicate ai designer emergenti e prima ancora per fare un tour del backstage: l’ambiente più frenetico di una sfilata. Devo dire che in realtà quando siamo arrivati noi l’atmosfera era ancora piuttosto rilassata, tutti gli abiti in ordine sulle loro relle con i rispettivi nomi delle modelle, le modelle sedute in terra chi ad ascoltare musica, chi a parlare al telefono, chi a mangiare un po’ di frutta o uno yogurt.
La prima sfilata New Upcoming Designers ha visto in passerella le collezioni di Mauro Gasperi, Francesca Liberatore e Moi Multiple. Purtroppo ero in seconda fila e non sono riuscita a scattare molte fotografie salvabili, tra teste e luci a sfavore, in ogni caso posso dirvi che ho apprezzato tutti e tre gli artisti, anche se quella che mi ha impressionato maggiormente è stata Moi Multiple.
Alessandra Pepe
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro