Il 15 novembre sapremo. Sapremo cosa il genio di Maison Martin Margiela ha pensato di proporre per la sua speciale collaborazione con H&M.
La notizia è di quelle succose che fa canticchiare blog, giornali e siti di tutto il mondo, così canticchio anch’io perché stamattina il press release mi ha messa di buon umore: sarà una collezione di abbigliamento e accessori uomo-donna in vendita dal 15 novembre (o sarebbe meglio dire, il 15 di novembre, perché qualcosa mi dice che andrà sold out in una sola giornata) in circa 230 negozi H&M in tutto il mondo e online (per i paesi che hanno attivo l’e-shop).
La Creative Advisor di H&M Margareta van den Bosch ha dichiarato:
“MAISON MARTIN MARGIELA è una delle case di moda più importanti e più influenti degli ultimi trent’anni. Sono molto emozionata all’idea di questa esclusiva collaborazione, che darà agli amanti della moda in tutto il mondo l’occasione unica di indossare capi MAISON MARTIN MARGIELA. Questa collaborazione sarà un evento memorabile nel mondo della moda”.
Rincara la dose l’azienda stessa che si dice felice di questa collaborazione in quanto permetterà di offrire una nuova interpretazione della visione della moda da parte di Martin Margiela. “La democrazia è sempre stata il centro della nostra creatività, e la collaborazione con H&M ci darà l’opportunità di dare nuove forme al nostro istinto. Fonderemo assieme gli universi contrastanti delle nostre due maison, in un modo che stupirà tutti”.
In attesa di lasciarci stupire e di vedere almeno qualche anteprima, abbiamo solamente un piccolo video con cui soddisfare la curiosità.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro