Ragazze oggi mi sento vittoriosa, dopo la giornata di ieri completamente dedicata allo shopping e ai saldi. Un sabato soleggiato ma fresco iniziato con una colazione a base di brioche e caffè e poi via alle volte di Zara, con la Vero, la mia fida compagne di avventure saldifere abbiamo assistito a scene che voi umani non potete nemmeno immaginare. La cosa che sinceramente mi fa più specie sono le signore di una certa età che si lanciano in discussioni ardite e che prenderebbero a sberle chiunque si mettesse sulla loro strada, tra il camerino e la cassa, si odono urla e si vedono spinte. Cose dell’altro mondo.
Detto ciò, quando vado in giro per saldi, cerco di essere pacifica. Ho già tutto ciò di cui ho bisogno (grazie a dio) e i saldi non sono altro che un’occasione per togliersi qualche sfizio, quegli acquisti che a prezzo pieno non faresti (perché ti è rimasta un briciolo di coscienza) ma che scontati….perché no?
Dunque non vi mostrerò tutto, anche perché il Dio web mi ha assistita nel reperimento di poche immagini. Vi basti sapere che Tezenis è stata la mia tappa cruciale. Ho comprato mutande sufficienti per un anno e che da H&M ho trovato (erano l’ultimo paio!!) le infradito della Conscious Collection che mi ero lasciata scappare qualche tempo fa, son cose che possono rallegrare le giornate.
Curiosa di sapere tutti i vostri acquisti!!
Buona Domenica a tutte!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro