GAGA T-shirts: love it!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Qualche tempo fa mi sono imbattuta su Facebook in una fan page davvero carina…Non mi ricordo come ci sono arrivata, non chiedetemelo, è troppo anche per la mia memoria. Probabilmente vagavo per il web alla ricerca di novità in campo t-shirt (il mio capo preferito) e ho trovato Sofia e le sue GAGA T-shirts.
 
Premesso che amo le t-shirt (l’ho già detto? Scusate ma sono sotto antibiotici per un simpatico scherzetto che mi è capitato, una reazione allergica, e ho davvero tutti i riflessi e la testa ovattati), amo particolarmente le tee bianche/nere con semplici stampe o scritte. Anche questo si era notato dall’header del blog forse. Beh, è destino, oggi dico banalità.
Sta di fatto che GAGA T-shirts mi ha conquistata con le sue tee bianche dalle stampe ironiche, a volte dissacratorie a volte celebrative. Ho impiegato secoli a scegliere quale volevo, ma alla fine ho optato per questa, con la riserva di mettermi a fare la collezione. Che ne dite? So che molte di voi saranno già conquistate, e allora contattate Sofia scrivendo in bacheca QUI, sfogliate tutti gli album e scegliete la maglietta che più fa per voi.
La sto indossando in questo momento, mentre scrivo (il postino l’ha consegnata ieri…quando si dice che una è impaziente di sperimentare) e se l’amore “visivo” è stato a prima vista, adesso posso confermarlo, anche se la mia, per motivi di taglia, alla fine l’ho voluta con il girocollo al posto dello scollo a V. Ottima vestibilità, fantastico cotone morbido e dal sapore vintage, un paio di occhiate femminili in metropolitana del tipo “figa, la voglio anch’io”. Sono una MOMA felice (acciacchi e dolori a parte).
Una piccola carrellata di altri modelli a mio parere carinissimi e perfetti per l’estate:
GAGA T-shirts: love it! GAGA T-shirts: love it! GAGA T-shirts: love it!
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn