Spero che tutti conosciate il sito http://www.goolp.it/, e se non lo conoscete cosa state aspettando a cliccarci sopra?
Entrerete in un mondo colorato, gioioso, divertente, un e-shop che è come quando da piccoli si entrava nei bazar o nei multi-store senza volerne più uscire perché le file e file di oggetti assolutamente curiosi, tavolta utili, tavolta semplicemente sfiziosi, ma che assolutamente non avevi mai visto da nessun’altra parte, attraevano irrimediabilmente la tua attenzione. Ecco, la sensazione è esattamente quella, solo che il tutto si svolge comodamente online, da casa, sdraiata sul divano o in poltrona.
Il sito è diviso in comode sezioni, si va da oggetti e piccoli complementi di arredo per la casa e la cucina (fantastica la macchina muffin/cupcake maker, ad esempio, potrei decidere di mettere in piedi un’attività dolciaria a domicilio con un oggetto del genere!), fino a oggetti di design, oggetti geek per tutti i gusti (e per tutti i nerd). Insomma, il catalogo è in continuo rinnovamento ed ebollizione, con prodotti provenienti da Uk, USA e Nord Europa, difficilmente reperibili nel nostro paese.
Ho avuto la fortuna di ricevere un pacchetto qualche giorno fa davvero bellissimo: se ricevi un regalo del genere ti passa quasi la voglia di scartarlo, la confezione vuole la sua parte e le confezioni di Goolp sono sempre colorate, divertenti e accattivanti, proprio come il mood del sito vuole!
Comunque poi alla fine non ho resistito, ho scartato. E ho fatto bene, perché da qualche giorno posso vantare sulla mia sempre disordinatissima scrivania, ovvero il luogo “lavorativo” in cui trascorro la maggior parte delle mie giornate e serate, una nuova compagna di vita: la Camera Lens Mug. A prima vista sembra un obbiettivo giocattolo, in realtà è una pratica tazza con coperchio che all’occorrenza si trasforma in piattino per biscotti e stuzzichini.
È la tazza perfetta per tutti gli appassionati di fotografia, e spesso fotografia e blogging vanno di pari passo, come nel mio caso, dunque è la mug perfetta per me. Originale, spiritosa e divertente, chiunque sia venuto a trovarmi negli ultimi giorni mi ha domandato con aria sconvolta cosa stessi facendo con “quel povero obbiettivo”, salvo poi accorgersi del trucco e rimanerne affascinato.
Ma non è finita qui, voglio aggiungere dei plus al sito Goolp.it che di sicuro non sono da sottovalutare: l’attività, iniziata a Milano nel 2010, gode di un’ampia community su Facebook, molto seguita e aggiornata quotidianamente dallo staff. Il servizio clienti è rapidissimo e puntuale, se avete un dubbio mentre navigate sul sito, ad esempio, potrete connettervi all’apposita chat e trovare qualcuno a cui esporre live le vostre domande o curiosità. Sembra semplice, ma non è davvero da tutti, e lo dice una che di shopping online vive.
Che altro dire? Vi faccio vedere come si è ambientata bene la Camera Lens Mug sulla scrivania in casa M.O.M.A. Style (se vi domandate perché nel mio caso mancano i biscottini la risposta è semplice: sono a dieta!) e, infine, non posso non lasciare un messaggio d’affetto per tutto lo splendido staff di Goolp.it!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro