Il 5 Gennaio, almeno qui a Milano, inizieranno i saldi e già sto stilando la mia lista dei desideri, quest’anno piuttosto sguarnita a dire il vero visto che sono una sfascion blogger disoccupata, però le mancette di Natale hanno aiutato a rimpinguare le tasse e dunque qualcosina per me stessa credo proprio che me lo concederò.
Certo però che se già aspettare il 5 gennaio senza cadere in tentazione è dura, quando un colosso dello shopping online come Asos.com si mette a tentarti diventa difficile resistere. Asos.com è il mio e-shop preferito, ho oramai fatto diversi ordini e ve ne ho parlato più volte, dopo qualche mese del lancio del sito interamente in italiano, con spese di spedizione gratuite, trovo che abbiano dei tempi di consegna e un servizio clienti davvero eccellenti!
Quando non ho molto da fare passo le ore a navigare alla ricerca di qualche occasione o chicca…il reparto borse e accessori attrae come sempre la mia attenzione, le borse in particolare (ma vaaa? strano!) e quest’anno vorrei proprio farmi un regalino assecondando la mia fissa del momento: le cross body bag medio-piccole purché particolari e le cltuch bag (possibilmente quelle possano essere trasformate in cross body, giusto così, per mantenere la fissazione). Mi sono già innamorata di alcune, che dite, cederò al saldo online prima che a quello fisico cittadino? 😀
E voi che programmi avere per i saldi? Shopping online o ressa nei negozi?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro