Signorsconto.it: il portale dove scegli tu come risparmiare!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Che di questi tempi scegliamo tutti, quando possibile, di risparmiare è un dato di fatto. Il come farlo però, non è affatto scontato (e perdonatemi il gioco di parole!), c’è chi è ancora legato alle occasioni tradizionali e perlustra i negozi alla ricerca delle promozioni, c’è chi, invece, usa il web come mezzo preferenziale per entrare in contatto con realtà che propongono prezzi convenienti, coupon e sconti.

Signorsconto.it è un portale davvero completo che al proprio interno, divisi in comode categorie, vi tiene informati su tutti gli sconti e le promo presenti nei ben 467 shop online partner. Nella home page sono sempre in evidenza le offerte più convenienti e apprezzate dagli utenti, oltre che la possibilità di iscriversi alla newsletter che, una volta alla settimana, vi invia un riepilogo con gli sconti più interessanti di cui usufruire.

signorsconto.it 1

Per una shopping online addicted come la sottoscritta un portale del genere è una vera manna dal cielo: mi permette di non fare scelte affrettate (e le scelte affrettate sono all’ordine del giorno quando ti parte il click compulsivo!), di cercare se nei miei siti preferiti ci sono delle promozioni e, se non ci sono, magari scoprire altri shop online che vendono i medesimi brand a prezzi più competitivi.

Ma vediamo insieme una prova del funzionamento del portale: una volta individuato lo sconto che vi interessa basta selezionarlo (mentre scrivo, sto provando con il 15% valido su Asos) e verrete reindirizzati automaticamente sullo shop online su cui fare acquisti, in alto un header speciale di Signorsconto.it vi ricorderà sempre quale è il vostro codice da inserire al check-out e vi sarà anche la possibilità di condividere in tempo reale sui social le vostre scelte con gli amici.

signorsconto asos prova

Come vi dicevo le categorie merceologiche sono moltissime: noi fashioniste direi che non possiamo perderci gli sconti di siti come Asos, Zalando, Monclick, La Redoute, Pimkie, Spartoo.it, Dress For Less, Showroomprive.it, La Perla, Kiabi e questo solo per citarne alcuni, vi lascio la sorpresa di scoprirli tutti nell’apposita sezione dedicata a Moda e Abbigliamento e anche in quella dedicata alle Calzature.

Comunque, per chi se lo stesse domandando, alla fine ho concluso l’acquisto. Per dovere di recensione e perché su Asos c’era una splendida borsa della collezione Rossetti che reclamava l’ingresso di diritto nel mio armadio: è andato tutto a buon fine! Da oggi in poi il mio shopping online sarà più responsabile e passerà sempre attraverso Signorsconto.it, un portale, non dimentichiamolo, dove non sono gli altri a scegliere che offerte “importi” ogni giorno, ma dove sei tu che cerchi lo sconto che fa per te. Sei tu che trovi il risparmio più adatto alle tue esigenze. Sei tu che scegli, insomma, e se qualcosa dovesse andare storto puoi prontamente segnalarlo al sito.

Promosso? 10 e lode!

Alessandra Pepe

pp.alessandra@gmail.com

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn