Stefania Fashion Designer, Igino Coolhunter, Yigit Social Media Manager, Arianna Art Director e Daniele Product Manager.
Cinque giovani professionisti, creativi, spiritosi, giramondo…ma quale è la prima cosa che hanno in comune? Lavorano tutti per Terranova, brand di urban & street style che distribuisce in 33 paesi nel mondo e conta oltre 450 negozi monomarca.
Perché vi parlo di loro? Perché Terranova sta lanciando una campagna social davvero travolgente, che si propone di abbattere anche le ultime barriere rimaste tra brand e consumer, avvicinando gli utenti in modo diretto e partecipativo a quella che è la vita di un’azienda. Quale modo migliore di farlo se non coinvolgere alcuni dei propri dipendenti? Ecco dunque come nasce il progetto “We Are Terranova“, che, complice un sito web strutturato con tutti i moderni crismi del social più sfrenato (Twitter, Facebook, Foursquare, Flickr…) permette di seguire le vicende quotidiane, lavorative e non, dei 5 giovani impiegati, pronti a raccontarvi e raccontarsi, spesso in meno di 160 caratteri.
Il trailer ufficiale anticipa la campagna che vedrà alternarsi cinque mini documentari girati tra Italia, Parigi, New York e Istambul. Che dire se non che seguirò con piacere le avventure e le vicissitudini di questi “Magnifici 5” per parafrasare un noto film, e voi? Intanto non perdetevi l’occasione di fare un giro nel portale We Are Terranova e di seguire sviluppi e aggiornamenti su Twitter e Facebook! Pare che dal 2 novembre in poi ci sarà un’interessante novità per quanto riguarda la sezione Competitions: tutti all’erta, quando la moda si fa social bisogna stare al passo!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro