Lo scorso venerdì, mentre un simpatico nubrifragio si abbatteva su Milano limitando di molto le capacità di movimento di noi poveri cittadini, al nuovo Bobino sull’Alzaia Naviglio Grande si è svolto un party davvero speciale. La #PurpleNight di Peugeot, organizzata per presentare il nuovissimo modello di Peugeot 208 XY, una nuova “sorella” per il modello classico di 208, pensata per avere dettagli più chic e disponibile in 6 colorazioni tra cui appunto il Purple Night che ha dato vita al concept della serata.
Problema da fashion blogger: il dress code purple (mai indossato nulla di viola in vita mia), una volta superato (e scoperto anche che è un colore che mi dona), mi sono lanciata sotto la pioggia torrenziale verso il Bobino. Qui ho potuto toccare con mano la nuova 208 XY, sedermi al posto di guida, sentirne la comodità e farmi le prime impressioni: si tratta di un’auto di dimensioni piuttosto maneggevoli, viene infatti annoverata tra le auto compatte del marchio, ed è dotata di comfort e dettagli luxury che la rendono davvero speciale. Ho notato, cosa non da sottovalutare, un pubblico femminile davvero entusiasta e non solo per la speciale colorazione Purple Night che di sicuro non passa inosservata, ma in generale per tutti i dettagli di cui è dotato questo modello.
Nel corso di questi mesi, da quando in particolare ho iniziato ad occuparmi di automotive al femminile, ho capito che noi donne nella scelta di un’auto siamo sicuramente meno tecniche dei nostri uomini (anche se non sprovvedute), ma, in compenso, sappiamo cogliere perfettamente, con una sola occhiata, in quali dettagli è da ritrovare la vera comodità, utilità e affidabilità dell’auto stessa.
La compagnia era davvero ottima, così noi blogger ci siamo lasciate coinvolgere nelle foto più svariate di gruppo e non, pronte a sfoggiare i nostri dettagli purple, mentre in un angolo dedicato una make up artist offriva un servizio gratuito di trucco per chi al look viola voleva aggiungere un tocco in più, il tutto condiviso in diretta sui social network del brand.
Un gran concerto di Tweet, foto su Instagram e post su Facebook anche per tutte noi, che ci siamo divertite ad indossare speciali cappelli Panama in viola glitterato e persino ad accennare qualche passo di danza al ritmo di una piacevole musica revival. Insomma, abbiamo festeggiato in grande, così come si festeggiano in grande (e giustamente) gli arrivi speciali in famiglia, e quello della 208 XY è di sicuro un arrivo speciale in famiglia. Questo si è percepito dalla serata: l’orgoglio di tutto lo staff Peugeot nel presentare questo gioiello di tecnologia e classe in formato automobile!
Non perdetevi l’album della serata sulla Pagina Facebook di Peugeot Italia, e prossimamente arriverà anche un video, ma non vi svelo nulla di più!
From Instagram @alemomastyle
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro