Da qualche anno ormai ci rifugiamo nell’innovazione da mettere sotto l’albero, ecco dunque i 3 regali tecnologici Natale 2015 da prendere in considerazione, sia se siete nel panico del last minute e non avete idea di come far contenti amici, parenti e, perché no, anche fidanzate, super nerd, sia se vi siete ridotti all’ultimo come di abitudine ma non avete nessun panico da last minute, ci tenete solo a fare un bellissimo regalo.
Raccogliere solo 3 proposte di regali tecnologici non è stato semplice, nel mare magnum di disponibilità attuale avrei dovuto fare un post lungo quanto la Divina Commedia, per questo, andando contro la mia capacità, inesistente, di sintesi, ho fatto solo 5 scelte, pensandola all’incontrario: visto che io in primis sono un’appassionata di tecnologia, cosa mi piacerebbe ricevere per Natale? Magari non rappresenterò i gusti di tutta la popolazione, ma qualcosa in comune lo troveremo di sicuro.
Iniziamo da una televisione: sto finendo di arredare casa, quindi, in questo periodo, la mia concentrazione sulla tecnologia è stata molto orientata al tema “domestico”. Uno ci ride e ci scherza, ma la scelta della TV è importantissima: se negli anni della sua nascita si trattava semplicemente di una misteriosa scatola che riusciva a trasmettere immagini e suoni, con il corso del tempo è diventato un vero e proprio oggetto di design e di arredo. Lo sa bene Loewe, che sul design, unico, dei suoi prodotti di enterteinment, punta davvero moltissimo ed è per questo che, racchiuso elegantemente in una cornice bianca, Loewe Art, televisore progettato, sviluppato e realizzato in Germania diventa, soprattutto in periodo natalizio, il regalo perfetto. Oltre al design unico ed estremamente elegante Loewe Art è disponibile in tre diverse misure, dai 40 ai 55 pollici, la casa tedesca mantiene saldo il suo obiettivo: offrire sempre immagini della migliore qualità. Immagini e video riprodotti tramite supporti di memoria USB, periferiche HDMI o dispositivi presenti all’interno della rete domestica regaleranno così una nitidezza, una profondità e una gamma colori straordinari. Anche l’audio non è da meno: i diffusori chiusi con tecnologia bass-reflex garantiscono una potenza audio fino a 80 Watt nella versione da 55 pollici. La soundbar integrata ai televisori Loewe Art offre così un sound potente e intenso senza l’aggiunta di componenti audio esterni.
Nonni e genitori vi tormentano perché vorrebbero anche loro uno smartphone con cui smanettare e imitarvi mentre passate le vostre giornate attaccati ai vostri? Arriva in soccorso DORO LIBERTO 820 Mini, per sfruttare tutte le funzionalità di uno smartphone senza rinunciare alla semplicità e al supporto necessario per il suo utilizzo. Intuitivo e intelligente, Liberto ® 820 Mini offre una vera e propria guida che affianca passo per passo gli utenti per un rapido apprendimento di tutte le sue funzionalità, sin dalla prima accensione. Doro Liberto ® 820 Mini include My Doro Manager, una tecnologia che consente la gestione remota del device da parte di terzi, parenti e amici, che possono intervenire da remoto per offrirgli un’assistenza completa e configurare anche a distanza numerose impostazioni, come il livello del volume e la luminosità dello schermo, oltre che inviargli le fotografie scattate.
Natale è il momento migliore per regalarsi e regalare un nuovo laptop, è anche il momento in cui tutti ne chiedono uno nuovo, complice anche il Capodanno in arrivo e magari la prospettiva di cambiare lavoro o voler dare una marcia in più alle proprie attività. Il regalo perfetto è il nuovo Lenovo YOGATM 700, laptop progettato per offrire massime prestazioni ed estrema portabilità. Dotato di sistema operativo Windows® 10, il nuovo YOGA 700 offre le ben note quattro modalità di utilizzo (laptop, stand, tent, tablet) e, nella sua versione con schermo da 11 pollici, è il compagno di viaggio ideale per chi è sempre in movimento e cerca un dispositivo leggero e sottile da portare sempre con sé. Con un peso pari ad appena 1,1 kg e 15,8 mm di spessore, infatti, Lenovo YOGA 700 da 11 pollici consente agli utenti di lavorare, giocare o vedere film e video per l’intera durata dei loro spostamenti…grazie anche alla sua batteria con durata fino a 7 ore! Per chi vuole uno schermo più grande è comunque disponibile anche la versione con schermo da 14”.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro