B&O PLAY by Bang & Olufsen l’azienda danese, famosa dal 1925 per i suoi apparecchi audio hi-fi e televisori di alta qualità, lancia la novità tecnologica del primo diffusore audio bluetooth® portatile.
Il suo nome è BeoPlay A2 e lo si può tradurre in 360° di innovazione e 24h di musica no-stop. Il design riconoscibile del marchio, la potenza del suono e la sua portabilità fanno di BeoPlay A2 lo speaker wireless d’eccellenza, con feature sorprendenti rendendo l’esperienza audio unica. La libertà di ascoltare la musica è ai massimi livelli, sempre e ovunque.
MADE TO MOVE
Il design è stato concepito dalla industrial designer danese Cecilie Manz, la quale afferma che: «BeoPlay A2 è stato ideato per rispondere alle esigenze di vita “on the go”, ogni aspetto del diffusore parla di movimento. Non esiste una parte interiore e una posteriore, così come non c’è una alto o un basso: c’è solo audio tutto intorno».
L’altoparlante BeoPlay A2 è costituito dal telaio interno in alluminio racchiuso in un case in policarbonato e cinturino in pelle, misura 256 x 142 x 44 mm e pesa solo 1,1 kg. La tecnologia True360 Sound Experience omnidirezionale regala un suono a 360° connettendo fino a 8 dispositivi bluetooth diversi, il tutto con un autonomia della batteria di 24 ore mentre per la ricarica sono necessarie 3 ore.
Già disponibile all’acquisto sul sito beoplay.com e presso i punti vendita e design store selezionati da ottobre 2014 al prezzo di 349€, in tre varianti di colore: nero, grigio/oro e verde.
Vi lascio con questo video dimostrativo, che spiega come connettere tramite bluetooth il vostro smartphone e BeoPlay A2 alla prima accensione, come combinare due diversi dispositivi, caricare la batteria dello speaker, connetterlo tramite ausiliare jack audio da 3,5mm, caricare la batteria del vostro smartphone e cambiare il laccetto di pelle.
Pagina Facebook www.facebook.com/beoplay
Hashtag ufficiali per la condivisione social: #beoplaya2 #MadeToMove
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro