Stampe animalier, broccati, patchwork colorati, intarsi di pelle non possono che essere associati a colui che non è solo stilista e designer ma un vero e proprio artista, Roberto Cavalli. Dagli anni ’70, lo stilista fiorentino disegna, plasma e gestisce il suo immenso impero composto da linee moda per tutte le fasce d’età e che comprende oltre alla parte abbigliamento anche accessori, orologi, underwear, scarpe, profumi, occhiali e una linea di arredamento d’interni. Ultimo settore in cui di recente ha fatto il suo ingresso è quello della tecnologia, così per non farsi mancare nulla, ha creato in collaborazione con Puro una collezione di cover super glam per smartphone. Puro è un’azienda leader nella creazione di accessori per dispositivi mobili, produce dal 2002 oggetti dallo stile originale e fresco da subito diventati un must have. Abbiamo avuto la possibilità di vedere da vicino questa nuova collezione al press day organizzato agli inizi di settembre nella splendida terrazza del multi store la Rinascente di Milano.
Un’evento, che inserito in questa suggestiva cornice, è diventato subito glam in perfetto stile Just Cavalli; un tappeto pitonato faceva da guida tra gli espositori che, come se fossero dei piccoli gioielli, custodivano le nove differenti linee di cover: specchiate dai colori oro e silver, con stampe animalier, barocche ed esotiche, dai colori caleidoscopici ed intensi; oggetti che proteggono ma allo stesso tempo donano un tocco originale e fashion ai device. Una tra le più particolari è la collezione Clutch Cover, che si distingue dalle altre per la presenza di un manico gommato e di una catena in alluminio laccato, diventando così, un vero e proprio accessorio. Le cover sono tutte anti-shock e garantiscono protezione da urti e graffi, sono disponibili per Samsung S4, iPhone 4/4s/5/5s e per iPad e iPadmini, saranno in vendita da ottobre nella boutique online JustCavalli.com e del sito di Puro.
Queste cover sono perfette per tutti gli amanti dello stile Just Cavalli estroso ed originale così come per chi vuole osare un po’ e vestire anche il proprio smartphone, una collaborazione vincente tra Cavalli e Puro.
E voi cosa ne pensate?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro