La tecnologia diventa divertimento e stile con Logitech Party Collection 2016: si tratta di una collezione di mouse dal sapore vintage ispirata al design degli anni ’80 di Memphis, i cui elementi chiave sono la luminosità, i colori contrastanti e i disegni iconici, la Party Collection è un concentrato straordinario di elementi colorati come angurie, fenicotteri, ghiaccioli e altri disegni esuberanti e vivaci.
Potete immaginare che per chi passa buona parte delle proprie giornate al computer come la sottoscritta e, ne sono sicura, come buona parte dei lettori di questo blog, anche un semplice accessorio come il mouse possa fare la differenza. Non solo a livello di performance, ma anche a livello puramente estetico. Sarà una fissazione mia, ma quando ho attorno a me accessori colorati, divertenti e belli, dal mouse, al tappetino relativo, alle decorazioni sulle pareti o il semplice porta penne, divento subito di buon umore. Non credo ci sia bisogno di sciorinare teorie psicologiche per spiegare il perché.
LOGITECH PARTY COLLECTION 2016: LE CARATTERISTICHE DEI MOUSE
La Logitech Party Collection 2016 aggiunge un originale design alla famiglia dei Logitech ® M238 Wireless Mouse, dotati di una batteria che dura fino a 12 mesi. È possibile navigare con facilità e libertà su Internet e fra i vari documenti grazie alla confortevole rotellina di scorrimento, sia su Windows ® sia su Mac OS ® , Chrome OS™ o Linux ® . Inoltre, il ricevitore USB nano mantiene il segnale fino a 10 m di distanza, il che è davvero comodo se, ad esempio, voleste utilizzare il dispositivo su una smart tv, oppure collegare il computer ad un proiettore o ad uno schermo aggiuntivo.
LOGITECH PARTY COLLECTION 2016: IL DESIGN
Fantasie audaci e colorate: questa la caratteristica principale che coinvolge tutta la collezione di mouse Party Collection Logitech. Lo scopo è quello di suscitare divertimento e allegria, ovviamente e anche quello di ricalcare la cultura pop. Scimpanzé, astronauti, pappagalli, fenicotteri, cocktail colorati, fettine di limone, ghiaccioli e angurie, tutti con disegni stilizzati e ricchi di tonalità diverse super vitaminiche: queste sono le varianti tra cui scegliere.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro