Oggi voglio raccontarvi di un evento davvero diverso dal solito a cui ho partecipato proprio alla vigilia della Fashion Week: immaginate un gruppo di blogger tutte alquanto Geek Addicted riunite nello showrom milanese di Benetton, uno dei brand fast fashion più amati al mondo. L’occasione? La presentazione del nuovissimo arrivato in casa Asus il Vivo Smart Tab, un super tablet di ultima generazione con sistema operativo Windows 8. Un concentrato di alta tecnologia in un mini spessore: un computer a tutti gli effetti (basta attaccare tastiera e mouse) come i vostri laptop, ma al contempo un tablet full touch screen da portare in giro e utilizzare fuori casa o per lavoro (unica pecca: è solo wifii per ora e dunque un po’ limitante per la mancanza di traffico dati, ma ve ne parleró meglio in una recensione apposita nella rubrica Geek Life visto che ho la possibilità di provare questo gioiello tecnologico per un mese).
Subito al lavoro per impostare tutti i nostri tablet e poi via alla scoperta della collezione autunnale 2013 di Benetton: fotografando e sperimentando con il Vivo Tab Smart ho scattato alcune fotografie ai capi che mi hanno colpito di più e ho scambiato due chiacchiere con le responsabili Benetton che mi hanno raccontato con entusiasmo la preview dell’autunno 2013 del Brand.
Ovviamente potevo non innamorarmi di alcuni capi? Domanda retorica, tanto più che sono da sempre una grande fan del marchio, uno dei pochi, trovo, che offre abiti con un ottimo rapporto qualità – prezzo e soprattutto rispettando le taglie effettive! Ecco quello che sono riuscita ad immortalare considerando che era la prima volta in vita mia che scattato, twittavo e postavo su Facebook utilizzando un tablet di questo genere: abbiate pazienza se le foto non sono perfette 🙂 e se volete fare una piccola ricerca su Twitter trovate tutte le impressioni delle mie colleghe sotto l’hashtag ufficiale #pretAPPorter
Alessandra Pepe
pp.alessandra@gmail.com
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro